Bitfinex, ecco Lending Pro

Bitfinex ha annunciato il lancio di un nuovo strumento: si chiama Lending Pro ed è un sistema avanzato per i prestiti di criptovalute, pensato per una maggiore automatizzazione al fine di raggiungere una migliore efficienza per ciò che concerne l’allocazione del capitale.

bitfinex lancia lending pro

Lancio Bitfinex Lending Pro ad agosto

L’attivazione di Bitfinex Lending Pro è prevista per la prima settimana di agosto e come intuibile darà modo agli utenti dell’exchange di guadagnare prestando delle criptovalute.

A livello tecnico questo strumento è stato pensato per essere pienamente personalizzabile, sfruttare tecnologie automatizzate e funzionalità appositamente create per gestire i prestiti in base alle specifiche impostate dall’utente e da quelle che sono le condizioni di mercato al momento della transazione.

Una volta entrati nel pannello relativo quindi i consumatori potranno inserire le proprie impostazioni preferite all’interno di Lending Pro che le userà per offrire, in automatico, dei prestiti all’interno del mercato p2p di Bitfinex per conto del cliente e ovviamente, come già citato, in base alle condizioni di mercato.

Un modo semplice per dare modo a chi vuole d’incrementare i propri guadagni in criptovalute attraverso il sistema dei prestiti.

Le funzioni avanzate di Bitfinex Lending Pro

bitfinex nel mondo prestiti criptovalute

Bitfinex Lending Pro è un servizio pensato per rendere possibile il guadagno della sua utenza attraverso i prestiti di criptovalute. Come tale presenta delle funzionalità avanzate: ecco le principali.

  • Calculator page: consente un riepilogo complessivo che da modo di effettuare proiezioni dei guadagni potenziali
  • Pannello Ticker: dà modo di scegliere tra i vari tassi
  • Modulo per i prestiti: migliorato per consentire agli utenti di fare offerte per tutte le valute in un’unica pagina
  • Pannello dei saldi: elenca le partecipazioni complessive di un utente e fornisce una suddivisione dettagliata per criptovaluta
  • Pannello entrate odierne: consente di tenere traccia di entrate e valore per valuta di quel giorno.
  • Pannello di distribuzione:consente agli utenti di valutare la distribuzione dei prestiti e identificare i token che offrono le migliori tariffe.

Soddisfazione è stata espressa da Paolo Ardoino, Ceo di Bitfinex:

Lending Pro offre ai nostri utenti uno strumento per automatizzare i prestiti p2p e guadagnare entrate passive con le loro criptovalute. Distribuendo tecnologie automatizzate avanzate abbiamo creato uno strumento che aiuterà la nostra base di utenti in crescita a massimizzare la loro efficienza di guadagno sulle criptovalute detenute sul nostro exchange”.

Per ottenere l’accesso al servizio, gli utenti dell’exchange dovranno accedere al proprio account e cliccare sull’opzione Prestiti nella barra di navigazione in alto all’interno del menu a discesa.

Lascia un commento