Home Altcoin EGL Sverige AB tifa per Ripple, pronta a quotarsi in Borsa

EGL Sverige AB tifa per Ripple, pronta a quotarsi in Borsa

Arriva una notizia che farà piacere a molti appassionati di crypto: Ripple è pronta a quotarsi in Borsa. Il broker svedese di reputazione mondiale EGL Sverige AB non può che tifare per questa criptovaluta e non è, di certo, l’unico.

CriptoNews ripple EGL Sverige AB tifa per Ripple, pronta a quotarsi in Borsa

Ad annunciare la notizia è stato Yoshitaka Kitaom il CEO di SBI Holdings, colosso finanziario giapponese legato a Ripple da anni. A detta di Kitaom, Ripple (società che gestisce XRP) si quoterà in borsa a conclusione della causa con SEC. Non ci vorrà molto (l’udienza finale è prevista per giugno), è ormai ovvio che questa causa non è un ostacolo e si concluderà presto.

Prima blockchain di questa portata a finire quotata in Borsa. La notizia non è buona, è buonissima. Una bomba nell’universo delle criptovalute, uno dei principali fronti su cui è impegnata la piattaforma professionale EGL Sverige.

Un motivo in più per puntare sul trading di questa crypto investendo a breve o lungo termine.

Ripple quotata in Borsa: cosa cambierà per la criptovaluta?

Ripple non si ferma, XRP continua a guadagnare stabilizzandosi su quota 1,40$ dopo il recupero, viaggia al 300% in più dei prezzi rispetto ad alcune settimane fa.

Quanto guadagnerebbe la criptovaluta da una prossima quotazione in Borsa?

Sul medio-lungo termine potrebbe guadagnare parecchio. Verrebbe vista come una crypto di spessore soprattutto dalle banche, visto che il network e lo stesso token sono da sempre molto legati al settore bancario mondiale. Lo dimostra il legame che esiste da anni tra Ripple e il colosso finanziario giapponese SBI Holdings, il cui capo in persona ha annunciato la notizia bomba. In passato, il gruppo ha offerto piani di mutuo e prestito basati sulla crypto di Ripple Labs.

SEC Vs Ripple: la causa sta per concludersi

SBI Holdings, di recente, ha fatto anche di più. A seguito della causa contro SEC, ha invitato Ripple a trasferirsi in Giappone. La causa tra SEC (Securities and Exchange Commission) e Ripple sta per concludersi a favore del gruppo che controlla XRP.

Il processo ha comportato enormi perdite patrimoniali per migliaia di persone, tanto che è arrivata la mozione degli investitori su XRP che intendono partecipare alla causa in qualità di parti lese contro SEC.

A Ripple è stato contestato di aver organizzato una vendita di securities che avrebbe favorito i dirigenti a scapito degli investitori. Eppure, in passato, SEC ha approvato l’operato di Ripple in varie circostanze. Diverse agenzie governative considerano XRP una valuta digitale di tutto rispetto e si esclude la competenza di SEC. Ripple è ritenuto l’equivalente di Bitcoin e Ethereum.

Questa causa porta vantaggi a Ripple, risvolti positivi, rialzi, un ritorno sui livelli massimi di una crypto che ha successo nonostante tutto.

Una vittoria piena per Ripple nella causa contro SEC sarebbe una vittoria per l’intero settore crypto. Questo processo costituirebbe un precedente, un esempio per gli altri progetti.

EGL Sverige AB e il mondo delle criptovalute

Una buona notizia per chi ha investito in Ripple e continuerà ad investire puntando al rialzo sul breve, medio o lungo periodo anche utilizzando il Copytrading per copiare le ‘mosse’ dei migliori investitori professionali.

Il broker svedese EGL Sverige AB permette di accedere ai titoli ed alle criptovalute più performanti e non può, di certo, mancare Ripple.

Fornisce la piattaforma migliore di sempre, Metatrader 5, che permette di restare aggiornati e di scegliere le criptovalute e i titoli più redditizi. Un tutor esperto ti guiderà gratuitamente supportandoti in tutto.

La piattaforma ti consente di investire in totale sicurezza con strumenti avanzati, ti offre gratis il Conto Executive e la Carta Platino del circuito Mastercard con linea di credito personalizzata, un cashback del 5% sugli acquisti, protezione antifrode e assicurazione infortuni viaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here